Domande Frequenti - Traslochi e Trasporti Malchiodi

In questa sezione troverete le risposte alle domande più comuni riguardanti i servizi offerti da Traslochi e Trasporti Malchiodi. Dalla modalità di pagamento accettata, alle assicurazioni disponibili, fino alla pianificazione dei trasporti a lunga distanza, vogliamo assicurarci che abbiate tutte le informazioni necessarie per un'esperienza senza preoccupazioni.

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Accettiamo bonifico bancario, contanti, assegni e carte di credito.


Come vengono pianificati i trasporti a lunga distanza?

Pianifichiamo il trasporto definendo un itinerario dettagliato, orari precisi e selezionando i mezzi di trasporto più adatti.


Offrite anche servizi di imballaggio?

Sì, offriamo servizi di imballaggio professionali per proteggere i vostri beni durante il trasporto.


Quali tipi di veicoli utilizzate per i trasporti?

Disponiamo di una flotta di veicoli di diverse dimensioni per soddisfare ogni esigenza di trasporto.


Quanto tempo prima devo prenotare un trasloco?

Consigliamo di prenotare il trasloco almeno due settimane prima della data desiderata.

Che tipo di assicurazione viene offerta per i trasporti?

Offriamo assicurazione di trasporto, contro i danni, di responsabilità civile e sulla merce.


Cosa fare in caso di danni durante il trasporto?

Segnalate immediatamente i danni, documentateli e contattate la nostra azienda per avviare una richiesta di risarcimento.


Effettuate traslochi internazionali?

Attualmente ci concentriamo su traslochi locali e nazionali all'interno dell'Italia.


Come posso ottenere un preventivo per un trasloco?

Contattateci tramite il modulo sul nostro sito o telefonicamente per ricevere un preventivo personalizzato.


Posso modificare la data del mio trasloco?

Sì, potete modificare la data del trasloco contattandoci con sufficiente anticipo.

Contattaci Oggi Stesso!

Per qualsiasi ulteriore domanda o per richiedere un preventivo, non esitate a contattarci.